Sport

Fiocco azzurro per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: è nato Federico

La tennista Pennetta è diventata mamma per la prima volta: ha dato lei stessa l'annuncio sui social. "Io, te, noi, ben arrivato piccolino"

BRINDISI – Il sogno più grande di Flavia Pennetta si chiama Federico: la tennista brindisina e il marito collega Fabio Fognini sono diventati genitori per la prima volta e hanno voluto condividere con gli sportivi e i fans la notizia del fiocco azzurro.

“Io, te, noi, ben arrivato piccolino”, ha scritto lei sui social per annunciare la nascita del primogenito che si chiama come un carissimo amico della coppia, Federico Luzzi, scomparso prematuramente nel 2008 a causa di una malattia. Anche lui era tennista, è rimasto nel cuore di Flavia e di Fabio.

LA VIDEOINTERVISTA A ORONZO PENNETTA, PADRE DI FLAVIA

La neo mamma, felicissima, sta bene. Ha partorito a Barcellona, dove la coppia vive dallo scorso anno, subito dopo il matrimonio. Da Brindisi è partita la famiglia di Flavia, papà Ronzino, mamma Concita e la sorella Giorgia.

Fognini, nella giornata di ieri, è stato eliminato dagli Internazionali di Roma, agli ottavi di finale. In sala stampa, subito dopo la sconfitta, ha detto: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”. E’ volato dalla sua Flavia per dare il benvenuto al piccolino. 


Si parla di