Sport

Il Paradiso Brindisi espugna Massafra e resta a un passo dalla zona playoff

Il Brindisi espugna di misura Massafra (0-1) nella 18esima giornata del campionato di Prima Categoria e aggancia i tarantini al quinto posto,attestandosi a due punti di distanza dalla zona playoff

MASSAFRA – Il Brindisi espugna di misura Massafra (0-1) nella 18esima giornata del campionato di Prima Categoria e aggancia i tarantini al quinto posto,attestandosi a due punti di distanza dalla zona playoff. Si allunga dunque a 6 la striscia di risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio). Decisivo si è rivelato un gol realizzato da Lotito al 5’ del secondo tempo.

Gli uomini di mister Marangio hanno lottato a denti stretti per avere la meglio sul Massafra. Il primo tempo è stato all’insegna dell’equilibrio e di alcune discutibili decisioni arbitrali che di certo non hanno agevolato i brindisini.Al 50’ della ripresa, Lotito sale in cattedra. Il centrocampista biancazzurro dribbla due avversarli e dal limite dell’area sferra un tiro che trafigge il portiere avversario. Gli ospiti poi hanno sprecato un paio di occasioni, entrambe sui piedi di Crupi, per raddoppiare.

Negli ultimi 5 minuti, il forcing del Massafra non sortisce occasioni degne di nota e il Brindisi porta a casa una vittoria di fondamentale importanza nell’economia del campionato. Ormai il Real ha cambiato volto rispetto alla squadra balbettante e prive di idee che ha collezionato ko in serie nella prima fase del campionato. Adesso è il Brindisi la squadra più in forma del girone e chissà che non si possa ambire a traguardi più importanti dei playoff, anche perché domenica prossima arriverà al Fanuzzi la capolista San Marzano, distante 11 punti dai biancazzurri. 


Si parla di