Sport

Votiamo per Flavia Pennetta, candidata all'Heart Award della Fed Cup

Flavia Pennetta è stata nominata per l’Heart Award della Fed Cup, insieme ad altre tre tenniste, Azarenka, Dulgheru e Bacsinszky. Il “Premio Cuore” è una iniziativa voluta dell’Itf (International Tennis Federation) quale riconoscimento per la tennista che ha meglio rappresentato il proprio paese nelle competizioni nazionale per squadre di Fed Cup

Flavia Pennetta

Flavia Pennetta è stata nominata per l’Heart Award della Fed Cup, insieme ad altre tre tenniste, Victoria Azarenka (Bielorussia), Alexandra Dulgheru (Romania) e Timea Bacsinszky (Svizzera). Il “Premio Cuore” è una iniziativa voluta dell’Itf (International Tennis Federation) quale riconoscimento per la tennista che ha meglio rappresentato il proprio paese nelle competizioni  nazionale per squadre di Fed Cup, dimostrando grande impegno e distinguendosi per lo spettacolo ed il coraggio espressi sui campi da gioco, in favore del proprio team.

Flavia è stata segnalata insieme alle altre tre tenniste e merita senza dubbio il massimo sostegno da parte di tutti i tifosi italiani e soprattutto da parte dei brindisini, per ciò che ha rappresentato per la sua città, dandone la migliore immagine in tutto il mondo con la sua simpatia e disponibilità e con il suo straordinario talento.

Per sostenere la  candidatura di Flavia bisognerà votare sul sito espressamente messo a disposizione della Itf “Heart Award” https://www.fedcup.com/en/misc/heart-award.aspx. E si voterà sino al 26 giugno. Alla vincitrice sarà assegnato un premio di 3mila dollari che potrà destinare in beneficienza per una associazione a propria scelta.


Si parla di